Prima di tutto è necessario contattarci per tutti i dettagli da sapere prima della prenotazione e per verificare la disponibilità del viaggio/soggiorno.
Per completare la prenotazione è obbligatorio comunicare i dati anagrafici di tutti i partecipanti:
cognome, nome, luogo e data di nascita, indirizzo, codice fiscale più un numero di cellulare ed una e-mail se disponibile – e successivamente rinviare firmato il contratto di viaggio che vi verrà inviato alla conferma.
Proposte individuali:
è richiesto un acconto del 30% * nel momento della prenotazione.
Saldo 1 mese prima della partenza.
* potrebbe essere necessario un acconto superiore nel caso in cui siano compresi voli/traghetti/treni o altri servizi da saldare alla prenotazione.
Proposte di gruppo:
vi invitiamo ad effettuare l’iscrizione con largo anticipo, anche solo comunicandoci il vostro interesse. Inizialmente di solito non è necessario inviare l’acconto. In questo modo avremo un quadro delle prenotazioni, in tempo utile per poter riconfermare il gruppo nei termini richiesti.
Sarà nostra cura poi avvisarvi della riconferma e delle scadenze per l’acconto e per il saldo.
Il mancato pagamento nei termini stabiliti, può comportare in alcuni casi, la cancellazione della prenotazione effettuata. Vi invitiamo quindi a prestare attenzione alle scadenze.
Come Pagare
TRAMITE BONIFICO BANCARIO alle seguenti coordinate:
ICARO VACANZE S.R.L.S.
IBAN IT 27 M 0200 83888 0000 1070 26640
specificando sempre nella causale del pagamento DESTINAZIONE E DATA (più il nominativo del viaggiatore se non è l’intestatario del conto)
Alcune volte, per vicinanza della partenza o esigenze del viaggio, potrebbero essere richieste le copie dei pagamenti, che possono essere inviate via email a info@icarovacanze.it, via whatsapp al 348.0331439 o via fax al numero 06/89280680
Per i viaggi più costosi, vi consigliamo di stipulare la polizza facoltativa “Annullamento Viaggio” che in caso di cancellazione vi rimborsa le eventuali penali (consultate i dettagli)